Dati salvati con successo
Si è verificato un errore generico, riprovare più tardi
  • Articoli
01/12/2020

Al via la nuova consiliatura Prioritalia

Lavorare in continuità sui progetti avviati nel primo triennio di attività della Fondazione (2017-2020) consolidando la comunità che abbiamo costruito in un’ottica di rete, focalizzandoci sulle tre aree d’intervento dell’etica digitale, della rigenerazione civica e dell’educazione alla sostenibilità.

Valorizzare il ruolo dei Consiglieri tramite l’affidamento di deleghe operative in base alle loro esperienze e competenze. Favorire la distinzione dei diversi livelli di rappresentanza all’interno del sistema di cui siamo parte, per favorirne la riconoscibilità e l’impatto.

Sono queste le linee guida per il prossimo triennio presentate dalla presidente Marcella Mallen nel corso del primo incontro del nuovo Consiglio Direttivo di Prioritalia, riunitosi giovedì 26 novembre in videoconferenza.

Alla presenza di Guido Carella e Mario Mantovani in rappresentanza dei soci fondatori Manageritalia e Cida, sono stati definiti i ruoli all’interno del Consiglio che guiderà la Fondazione fino al 2023: confermata alla presidenza, Marcella Mallen sarà affiancata da Giovanni Vetritto come vicepresidente, e dai consiglieri Paolo Bandiera, Giancarla Bonetta e Giuseppe Ricciardi.

Share on: